Il corso del destino della tua pelle può essere modificato
Grazie all'esclusiva ricerca dermatologica, Decorté ha recentemente scoperto che esiste un punto di svolta della giovinezza della pelle.
Nasce una lozione essenza anti-età altamente funzionale, frutto della perfetta combinazione di ingredienti unici ed esclusivi, che si armonizzano l'un l'altro.
Il liquido di fermentazione di KUROKOJI di orgine naturale, ottenuto tramite un esclusivo processo di fermentazione, è altamente concentrato. Contiene infatti più di 470 ingredienti.
Un'essenza formulata con YOUTH POWER COMPLEX, una combinazione di ingredienti futto di anni di ricerca di Decorté sull'invecchiamento cutaneo e bio-liposomi multilamellari, che rilasciano in ogni angolo della pelle lussuosi ingredienti attivi.

62% di essenza di KUROKOJI
Il liquido di fermentazione di koji nero, Kurokoji, è l'ingrediente esclusivo contenuto in alta concentrazione nell'essenza.
ll riso integrale bianco Awayuki-komachi, prodotto ad Akita, ricco di minerali, fibre alimentari e vitamine, viene fermentato e coltivato utilizzando lo speciale ceppo di muffa del koji nero ACT D1597.
Attraverso un processo di lavorazione accurata della durata di 240 ore ( 10 giorni) è stata creata una potente essenza fermentata di origine naturale, ricca di oltre 470 sostanze.
La concentrazione di Kurikoji all'interno della formula è particolarmente alta (62%) poiché studi hanno dimostrato che l'efficacia dell'estratto di questa speciale muffa aumenta con l'aumentare della sua concentrazione.

37% MULTI LAYERED BIO-LIPOSOME BEAUTY WATER
La ricerca di Decorté sulla bellezza della pelle ha portato a una nuova soluzione per mantenere giovane l'aspetto della pelle.
Un'acqua di bellezza contenente il complesso YOUTH POWER COMPLEX basato su esclusive ricerche sull'anti-invecchiamento cutaneo.
Gli originali bio-liposomi multistrato idrofili per lozioni, sviluppati utilizzando la tecnologia a capsule, vero e proprio orgoglio del marchio, fanno penetrare gli ingredienti in profondità, fino agli strati più remoti dello strato corneo.
